La Nostra Agenzia
Il cuore dell'agenzia Il Vàgero è radicato nel tessuto della città dai primi anni 70, quando con spirito goliardico si seguivano e organizzavano le trasferte del Viareggio Calcio abbinando le visite culturali e la buona cucina nei posti di rilevante interesse dove la squadra "del Viareggio" giocava.
Con il passare degli anni e le continue richieste dei nostri amici clienti di ampliare l'offerta ed il raggio di azione ci ha portato dopo varie esperienze in agenzie di viaggio cittadine, ad tuffarci in una bellissima avventura iniziata il 12 Luglio 1992 dando alla luce Il Vàgero. Rimanendo sempre molto legati alla città la Famiglia Pagni non poteva che scegliere un nome simbolo, un personaggio che richiamasse al mare, alla tipicità viareggina, alla voglia di scoprire il mondo con l'aria scansonata, allegra, e curiosa appunto Il Vàgero, personaggio di Lorenzo Viani protagonista in alcuni suoi libri. La caratteristica della nostra agenzia è la passione, competenza e professionalità acquisita in tutti questi anni da tutto il nostro staff, seguendo corsi specifici, continui aggiornamenti, e visitando migliaia di posti di persona! L'allegria è la nostra mliglore compagna per tutti i viaggi di gruppo che organiziamo.
La nostra agenzia è partner preferenziale dei migliori tour operators nazionali, come Costa Crociere che l'annovera tra le 10 migliori agenzie d'Italia, Gruppo Alpitour, Veratour, Eden Viaggi.
Il Team Vagero
Alessio
"Il viaggio più bello, questo per noi è il sale della vita, vivere, viaggiare, essere ... in viaggio con il Vagero."
Catia
"Il viaggio è dare a se stessi la possibilità di aggiungere nuovi colori alla propria anima."
Michele
"Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina."
Stefania
"Il viaggio attraverso il mondo è per l'uomo un viaggio simbolico. Ovunque vada è la propria anima che sta cercando."
Pilar
"La passione: un valore aggiunto. Una magia che trasforma i viaggi in viaggi unici e i sogni in realtà"
Valentina
"Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi"