CROCIERA A OTTOBRE !

CROCIERA A OTTOBRE !
Costa Fascinosa dal 06 al 13 ottobre 2019
A TUTTO MEDITERRANEO!
Malta – Francia – Spagna 

Una grande nave tutta da vivere. Costa Fascinosa è la location perfetta per vacanze informali, all'insegna del puro divertimento. Con le sue 114.500 tonnellate, è tra le navi più grandi della Marina Mercantile italiana. Nasce sul progetto di omaggiare le opere teatrali e il cinema, infatti i suoi ponti traggono il nome da personaggi famosi quali: Zivago, Aida, Tosca. Il  cuore di Costa Fascinosa è il suo enorme atrio che si apre con la scala centrale su nove ponti e grande spazio è dedicato ai bambini con l’Aqua Park e il suo arredamento pirata con tanto di castello da fiaba. Lo sfondo della tua crociera nel Mediterraneo è fatto di storia, cultura, paesaggi mitici e iconiche mete turistiche. Il Mare Nostrum è culla delle civiltà e in questo itinerario ci regala panorami diversi ed emozionanti da sembrare dei veri gioielli. Ogni porto è una meraviglia che proviene dalla storia, una sorpresa, un sogno ad occhi aperti ma che con Il Vagero Viaggi diventa realtà!


Domenica 06 ottobre 2019  (1°giorno)
Viareggio – Savona
La mattina, ritrovo dei Sigg. partecipanti nei luoghi e agli orari indicati e partenza in pullman g.t. via autostrada per Savona. Disbrigo delle formalità, imbarco su Costa Fascinosa e sistemazione nelle cabine preposte. La nave salpa in direzione Napoli alle ore 16:30. Cena e pernottamento a bordo, spettacoli ed intrattenimenti.
  
Lunedì 07 ottobre 2019  (2°giorno)
Napoli (Italia)
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo della nave alle ore 13:30 e sosta fino alle ore 19:30. Tempo libero o escursioni facoltative per esplorare Napoli. Una città che stupisce con la sua bellezza artistica e non solo. Dall’omonimo golfo, ai caratteristici mercati animati da personaggi pittoreschi dove l’accoglienza la fa da padrona e tutto diventa una piacevole esperienza. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Martedì 08 ottobre 2019 (3°giorno)
Catania (Italia) 
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel porto dell’isola alle ore 12:00 e sosta fino alle ore 19:00. Tempo libero o escursioni facoltative per lasciarvi incantare dal fascino del meraviglioso centro storico di Catania,  splendida città d’arte ed esempio indiscusso del barocco siciliano. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Mercoledì 09 ottobre 2019 (4°giorno)
Malta – La Valletta 
Pensione completa e pernottamento a bordo. Costa Fascinosa attracca nel porto di Malta, la Perla del Mediterraneo, dalle ore 08.00 alle ore 15:00. Tempo libero o escursioni facoltative per girare l’isola oppure per scoprire La Valletta. La capitale senza tempo dell’arcipelago, detta anche “la città fortezza” ricca di patrimoni artistici luoghi storici affascinanti. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Giovedì 10 ottobre 2019 5°giorno)
Navigazione 
Pensione completa e pernottamento a bordo. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.
Una grande nave tutta da vivere. Costa Fascinosa è la location perfetta per vacanze informali, all'insegna del puro divertimento. Grandi spazi per attività, animazione e svago per adulti. Altrettanto per i bambini con l’Aqua Park e il suo arredamento pirata con tanto di castello da fiaba.  




Venerdì 11 ottobre 2019 (6°giorno)
Barcellona  (Spagna)
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel porto spagnolo dove sosteremo fino alle  17.00. Tempo libero o escursioni facoltative. Ad esempio ammirare la basilica della Sagrada Familia, non ancora completata, le forme sinuose di Casa Batlò oppure perdersi nei giardini fiabeschi di Parc Guell.  Spettacoli ed intrattenimento a bordo.

Sabato 12 ottobre 2019  (7°giorno)
Marsiglia  (Francia)
Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel porto della famosa città del sapone alle ore 09:00 e sosta fino alle 17:00. Tempo libero o escursioni facoltative ad esempio nel porto antico della città, gioiello da ammirare passeggiando lungo le banchine fino al viale della Canebière; oppure allontanarsi mezzora dalla città ed immergersi nel romanticismo dei viali alberati e dei caffè di Aix en Provence. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Domenica 13 ottobre 2019  (8°giorno)
Savona – Viareggio
Prima colazione a bordo. Arrivo a Savona alle ore 9:00, sbarco e trasferimento immediato in pullman g.t. a Viareggio dove l’arrivo è previsto nella tarda mattinata.


Documenti necessari al viaggio: carta di identità valida per l’espatrio o passaporto in corso di validità.


La quota comprende:
-Viaggio in pullman g.t. Viareggio/Savona/Viareggio
-Sistemazione in cabine doppie come da prenotazione
-Trattamento di pensione completa a bordo con formula ALL INCLUSIVE BRINDIAMO
-Ingressi a tutte le strutture di bordo come: Casinò, discoteca, teatro, palestra, piscina ecc.
-Assicurazione medico/bagaglio/annullamento
-Quota di servizio (mance)
-Nostro accompagnatore durante tutta la durata del viaggio
-Tasse portuali

La quota non comprende:
-Le escursioni, gli extra in genere e di natura personale, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”, eventuale adeguamento carburante, ets/carbon tax.

PARTENZA DA VIAREGGIO CON NOSTRO ACCOMPAGNATORE
ALL INCLUSIVE 
Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato ed avere maggiori dettagli su questa offerta.

Il tuo messaggio è stato inviato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.