COSTA SMERALDA NEL MEDITERRANEO A NOVEMBRE

COSTA SMERALDA NEL MEDITERRANEO A NOVEMBRE

La Nuova AMMIRAGLIA Costa Smeralda !!!!

Spagna , Baleari , Francia e Italia

Dal 16 al 23/11/19

Da Viareggio in pullman g.t


Costa Smeralda è la nave simbolo della bellezza, dello stile e dell’ospitalità italiana. I suoi spazi prendono nome e ispirazione dalle piazze del nostro Belpaese: scendendo l’ampia scalinata di poppa ti sembrerà di passeggiare in Piazza di Spagna, e curiosando tra negozietti, bar e ristoranti catturerai la vivacità di luoghi magici come quelli di Trastevere, con il privilegio di una prospettiva unica, quella del mare. Un’esperienza indimenticabile da condividere con le persone che ami e con il Vàgero Viaggi !!! Ecco i dati tecnici di  Costa Smeralda :  Stazza lorda 182.700 t ,   Lunghezza:    337 m  , capacità passeggeri  6518 ; 20 ponti, 11 ristoranti tra i quali il Teppanyaki, la Pizzeria Pummid'Oro, il ristorante per famiglie "Tutti a Tavola" e il Laboratorio del Gusto dove preparare la cena prima di gustarla;  4 piscine di cui una coperta e un ponte piscina riservato;  Samsara SPA con il salone di bellezza, palestra, sauna, hammam, una piscina talassoterapica, 16 sale trattamenti e le stanze della neve, del sale e del relax; Trastevere la piazza a centro nave che unisce l'esperienza di bar, negozi e intrattenimento in un unico luogo; Il piano bar Jazz Club e l'area dedicata ai bambini e ragazzi; 19 bar tra i quali lo Spazio Bollicine di Ferrari Spumante, un Aperol Spritz Bar sui ponti esterni, l'elegante Campari Bar, un Bar Sport, Il Bacaro veneziano, un Nutella Cafè e due gelaterie Amarillo !!!! WOW !!!!  Grandi emozioni per il vostro autunno con il Vàgero Viaggi!

Programma 


Venerdì 16 Novembre 2019   (1°giorno)   Viareggio – Savona

La mattina, ritrovo dei Sigg. partecipanti nei luoghi e agli orari indicati e partenza in pullman g.t. via autostrada per Savona. Disbrigo delle formalità, imbarco su Costa Smeralda la nuova ammiraglia della flotta Costa ! Sistemazione nelle cabine preposte. La nave salpa in direzione Marsiglia  alle ore 17.00 . Cena e pernottamento a bordo, spettacoli ed intrattenimenti.

  

Sabato 17 Novembre 2019 (2°giorno) Marsiglia (Francia)

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel porto della famosa città del sapone alle ore 08.00 e sosta fino alle 17.00. Tempo libero o escursioni facoltative ad esempio nel porto antico della città, gioiello da ammirare passeggiando lungo le banchine fino al viale della Canebière; oppure allontanarsi mezzora dalla città ed immergersi nel romanticismo dei viali alberati e dei caffè di Aix en Provence. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.


Domenica 18 Novembre 2019 (3°giorno) Barcellona (Spagna)

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel porto spagnolo dove sosteremo dalle 08.00 alle 19.00.  Tempo libero o escursioni facoltative. Ad esempio ammirare la basilica della Sagrada Familia, non ancora completata, le forme sinuose di Casa Batlò oppure perdersi nei giardini fiabeschi di Parc Guell.  Spettacoli ed intrattenimento a bordo.


Lunedì 19 Novembre 2019 (4°giorno) Palma di Maiorca (Baleari) 

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel porto dell’isola alle ore 08.00 e sosta fino alle ore 18.00.  Tempo libero o escursioni facoltative ad esempio per lasciarvi incantare dal fascino del meraviglioso centro storico ! Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.


Martedì 20 Novembre 2019 (5°giorno) Navigazione 

Pensione completa e pernottamento a bordo. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo. Costa Smeralda è pronta a coccolarvi !!!| 


Mercoledì 21 Novembre 2019 (6°giorno) Civitavecchia 

Pensione completa e pernottamento a bordo.  Costa Smeralda arriva a Civitavecchia alle ore 08.00 e sosta fino alle ore 19.00, ampia disponibilità per visitare ad esempio  la sempre affascinante Roma. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.


Giovedì 22 Novembre  2019 (7°giorno) La Spezia

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo il Liguria alle ore 08.30 e sosta fino alle ore 20.30 , disponibili escursioni per emozionanti itineraria alle 5 Terre, luogo unico al mondo! Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.


Venerdì 23 Novembre 2019 (8°giorno) Savona-Viareggio

Prima colazione a bordo. Arrivo a Savona alle ore 9:00, sbarco e trasferimento immediato in pullman g.t. a Viareggio dove l’arrivo è previsto nella tarda mattinata.


Documento necessario al viaggio : Carta identità valida per espatrio 


QUOTA INDIVIDUALE IN CABINA DOPPIA INTERNA PREMIUM EURO   730,00

QUOTA INDIVIDUALE IN CABINA DOPPIA ESTERNA PREMIUM EURO   840,00

QUOTA INDIVIDUALA IN CABINA DOPPIA BALCONE PREMIUM EURO   930,00

Quota 3°/4° letto adulti EURO 580,00

Quota 3°/4° letto ragazzi 0/17 anni EURO    370,00

Supplemento cabina singola (salvo disponibilità) su richiesta


La quota comprende:

- Il viaggio in pullman g.t. Viareggio/ porto Savona/Viareggio

- Sistemazione in cabine doppie come da prenotazione

- Trattamento:  Nuova formula  ALL INCLUSIVE pacchetto Brindiamo

- Spuntini e buffet allestiti a bordo

- Ingressi a tutte le strutture di bordo come: Casinò, discoteca, teatro, palestra, piscina, biblioteca.

- Nostro accompagnatore per tutta la durata del viaggio

- Tasse portuali.

- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento

- Quota di servizio  (mance)

La quota non comprende:

- Le escursioni, gli extra in genere e di natura personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”; Eventuale adeguamento carburante


Da VIareggio con nostro accompagnatore
All inclusive 
Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato ed avere maggiori dettagli su questa offerta.

Il tuo messaggio è stato inviato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.