CAPODANNO IN CROCIERA CON COSTA SMERALDA

CAPODANNO IN CROCIERA CON COSTA SMERALDA

 

COSTA SMERALDA

dal 28 dicembre 2019 al 04 gennaio 2020

Francia Spagna e Italia

SCINTILLANTE FINE ANNO SULLA NUOVA AMMIRAGLIA!

 

 

Benvenuti sulla nuova ammiraglia della flotta! Costa Smeralda, è la nave simbolo della bellezza, dello stile e dell’ospitalità italiana. I suoi spazi prendono nome e ispirazione dalle piazze del nostro Belpaese: scendendo l’ampia scalinata di poppa ti sembrerà di passeggiare in Piazza di Spagna, e curiosando tra negozietti, bar e ristoranti catturerai la vivacità di luoghi magici come quelli di Trastevere, con il privilegio di una prospettiva unica, quella del mare. Tutto intorno a te parla di risate, giochi e attività per tutta la famiglia. Un’esperienza indimenticabile da condividere con le persone che ami durante questo piacevole itinerario adatto ad ogni stagione. Salpa con la nuova Costa Smeralda e il Vagero Viaggi!

 

Sabato 28 dicembre 2019 (1° giorno)

Viareggio – Savona

La mattina, ritrovo dei Sigg. partecipanti nei luoghi e agli orari indicati e partenza in pullman g.t. via autostrada per Savona. Disbrigo delle formalità, imbarco su Costa Smeralda e sistemazione nelle cabine preposte. La nave salpa in direzione Marsiglia alle ore 17.00. Cena e pernottamento a bordo, spettacoli ed intrattenimenti.

 

Domenica 29 dicembre  2019 (2° giorno)

Marsiglia  (Francia)

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel porto della famosa città del sapone alle ore 08:00 e sosta fino alle 17.00. Tempo libero o escursioni facoltative ad esempio nel porto antico della città, gioiello da ammirare passeggiando lungo le banchine fino al viale della Canebière; oppure allontanarsi mezzora dalla città ed immergersi nel romanticismo dei viali alberati e dei caffè di Aix en Provence. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

 

Lunedì 30 dicembre  2019 (3° giorno)

Barcellona  (Spagna)

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo alle ore 08.00 nel porto spagnolo dove sosteremo fino alle  19.00. Tempo libero o escursioni facoltative. Ad esempio ammirare la basilica della Sagrada Familia, non ancora completata, le forme sinuose di Casa Batlò oppure perdersi nei giardini fiabeschi di Parc Guell.  Spettacoli ed intrattenimento a bordo.

 

Martedì 31 dicembre  2019 (4° giorno)

Palma di Maiorca (Spagna)

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel porto di Palma di Maiorca dove sosteremo dalle 08:00 fino alle ore 18:00. Tempo libero o escursioni facoltative. Una volta giunto a Palma di Maiorca dedicati alle diverse attività dell’isola: shopping, palazzi medievali, passeggiate sulla spiaggia o scalate in montagna..  Spettacoli, intrattenimenti a bordo e grandi festeggiamenti per il Capodanno!

 

Mercoledi 01 gennaio 2020  (5° giorno)

Navigazione

Pensione completa e pernottamento a bordo. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Possibilità di godersi completamente Costa Smeralda  dove l'intrattenimento si rinnova regalando nuovi spazi e nuovi momenti che amplificano la voglia di stare insieme.

 

 

 

Giovedì 02 gennaio 2020  (6° giorno)

Civitavecchia

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel porto alle 8:00 fino alle 19.00. Tempo libero o escursioni facoltative per scoprire il porto Etrusco di Civitavecchia oppure approfittare di questa sosta per per visitare Roma, la grandiosa capitale coi suoi monumenti celebri in tutto il mondo: i Fori, il Colosseo, il Pantheon, la Colonna Traiana, la basilica di San Pietro, i Musei Vaticani, la Cappella Sistina, la Fontana di Trevi, Piazza Navona, Piazza Venezia, Piazza di Spagna e molto altro.  Spettacoli ed intrattenimento a bordo.

 

Venerdì 03 gennaio 2020  (7° giorno)

La Spezia

Costa Smeralda arriverà al piccolo porto di La Spezia alle ore 08.30 e resterà fino alle 20.30. In Liguria è il luogo da dove partire per scoprire i segreti dei dintorni. Approfitta di questa sosta per visitare il parco delle Cinque Terre e le belle località di Monterosso e Portovenere, la “perla del Golfo dei Poeti”, da cui si può raggiungere l'Isola Palmaria. Spettacoli ed intrattenimento a bordo.

 

Sabato 04 gennaio 2020  (8° giorno)

Savona

Prima colazione a bordo. Arrivo a Savona alle ore 7:00, sbarco e trasferimento immediato in pullman g.t. a Viareggio dove l’arrivo è previsto nella tarda mattinata.

 

 

Documenti necessari al viaggio: carta di identità valida per l’espatrio o passaporto in corso di validità.

 

 

La quota comprende:

-Viaggio in pullman g.t. Viareggio/Savona/Viareggio

-Sistemazione in cabine doppie come da prenotazione

-Trattamento di pensione completa a bordo con formula ALL INCLUSIVE BRINDIAMO

-Ingressi a tutte le strutture di bordo come: Casinò, discoteca, teatro, palestra, piscina ecc.

-Assicurazione medico/bagaglio/annullamento

-Quota di servizio (mance)

-Nostro accompagnatore durante tutta la durata del viaggio

-Tasse portuali

 

La quota non comprende:

-Le escursioni, gli extra in genere e di natura personale, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”, eventuale adeguamento carburante, ets/carbon tax.

Partenza da VIareggio con nostro accompagnatore
All inclusive 
Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato ed avere maggiori dettagli su questa offerta.

Il tuo messaggio è stato inviato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.