OMAN SOTTO LE STELLE

OMAN SOTTO LE STELLE

SOTTO LE STELLE DELL’OMAN!

EDEN VILLAGE FANAR – SALALAH

Formula all inclusive

escursione notturna nel deserto

Dal 16 al 24 FEBBRAIO 2020

 

Salalah, sorge di fronte alle acque dell’oceano indiano ed è circondata dalle montagne del Dhofar che, con l’arrivo tra giugno e settembre del monsone da sud est, si arricchiscono di una fitta vegetazione verdeggiante, creando un netto contrasto con il desertico paesaggi del resto del paese. Nei vasti, caotici e tradizionali suq racchiusi nel centro città si viene rapiti dall’aroma dell’incenso di Salalah, uno dei più pregiati al mondo, mentre spingendosi lungo le coste, alcune delle più belle spiagge dell’Oman si susseguono a perdita d’occhio. Nel corso della settimana effettueremo l’emozionante escursione notturna nel deserto. Il sole che lentamente tocca la sabbia ambrata delle dune durante il tramonto, i colori intensi dell’orizzonte, la cena tipica omanita e le chiacchiere intorno al fuoco con una cornice d’eccezione: il cielo immenso e stellato del deserto! Queste emozioni che si vivranno al campo tendato nel cuore del deserto di sabbia, in attesa di scoprire l’alba nel silenzio assordante di questo luogo incantato dal fascino intenso.

 

Domenica 16 febbraio 2020  (01° giorno)

Viareggio/Milano/Salalah

Ritrovo dei partecipanti agli orari e luoghi convenuti, partenza via autostrada per Milano Malpensa. All’arrivo in aeroporto, disbrigo delle formalità di check in  e doganali, imbarco su volo Itc con destinazione Salalah. Pernottamento in volo , arrivo a Salalah in Oman la mattina del 17/02/20 . L’Eden Village Fanar è incastonato in un’esclusiva marina, a lato della celebre spiaggia di Salalah, a sud dell’Oman, dove eleganza e attenzione ai dettagli sono segni distintivi, insieme ad una gustosa e raffinata offerta gastronomica a tre incantevoli punti spiaggia e ad un’incredibile varietà di servizi. Il trattamento previsto è di All inclusive e comprende: Consumo illimitato al bicchiere di bevande analcoliche, vino, birra, caffè espresso, colazione prolungata dalle 10.30 alle 11.00, possibilità di pranzare c/o ristorante Breakers, snack dolci o salati, possibilità di cenare presso ristoranti tematici. Si segnala che in Oman  il consumo di bevande alcoliche è consentito alle persone che abbiano compiuto 21 anni.

 

Da Lunedì 17 Febbraio a Domenica 23 Febbraio 2020 (dal 02° al 08° giorno )

Salalah Eden Village Fanar / Escursione nel deserto.

Arrivo in Oman di primo mattino , disbrigo delle formalità di sbarco, e dogana. Trasferimento privato al Villaggio Eden Fanar. Sistemazione nelle camere a noi riservate. Giornate dedicate al relax balneare ed alla scoperta di questa bellissima terra. L’Eden Village Fanar è dotato di 3 piscine di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, idromassaggio, centro fitness, Spa con sauna e bagno turco, un campo da tennis (illuminazione a pagamento), un campo da calcetto, beach volley, beach tennis. Il programma di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato. Miniclub per bambini 3/10 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre ai giochi, laboratori creativi e musica. Pe ragazzi 11/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Le camere Deluxe tutte dotate di aria condizionata a controllo invidiale, Tv sat (rai 1 e 2), telefono, minibar (rifornito ogni due giorni con acqua naturale e restanti consumazioni a pagamento),Wi Fi, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e terrazza. Con la  suggestiva escursione nel deserto con pernottamento in campo tendato (il giorno verrà comunicato in loco)  si vivrà la magia di questo silenzioso spazio, assistendo alla mutazione cromatica delle dune al tramonto, i colori intensi dell’orizzonte. Gusteremo  la cena  tipica omanita e attorno ad un falò ammireremo le miriadi di stelle nel silenzio del deserto. Queste emozioni si vivranno al campo tendato allestito nel deserto di sabbia del “quarto vuoto”. Durante il tragitto verranno effettuate soste presso il Wadi Dawka conosciuta come la valle di alberi d’incenso e alla città perduta di Ubar, un tempo centro del commercio dell’incenso e riscoperta recentemente grazie alle immagini satellitari della zona. Al termine dell’escursione e vista l’alba rientro al villaggio Eden Village Fanar  .

 

Lunedì 24 Febbraio 2020 (9° giorno)

Salalah/Malpensa/Viareggio

In loco gli assistenti Eden viaggi, ci comunicheranno gli orari di partenza per Milano Malpensa. Trasferimento privato c/o l’aeroporto di Salalah e imbarco sul volo Itc alla volta di Milano. Arrivati in Italia, dopo le formalità di sbarco, trasferimento con pullman g.t privato per Viareggio. Fine servizi.

 

La quota comprende:

- Trasferimenti privati Viareggio/Milano Malpensa/Viareggio

- Volo in classe economica Milano Malpensa Salalah

- Trasferimenti privati Apt/Salalah Villaggio Fanar e v.v

- 7 pernottamenti c/o eden Village Fanar in all inclusive come da programma

- Escursione notte nel deserto, in campo tendato, con Cena e Colazione

- Animazione italiana, cuoco italiano, assistenza in hotel

- Ns. accompagnatore

- Tasse aeroportuali

- Assicurazione base Prenota sicuro, medico (massimale eur 5.000) annullamento bagaglio

 

La quota non comprende

-          Escursioni, mance, extra di carattere personale

-          Assicurazioni con estensione medica

-          Visto Euro 40,00 (da effettuarsi in agenzia)

-          Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”

Partenza da Viareggio con nostro accompagnatore
All inclusive 
Compila il modulo di richiesta informazioni per essere ricontattato ed avere maggiori dettagli su questa offerta.

Il tuo messaggio è stato inviato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.