LE NOSTRE OFFERTE

Cerca la tua prossima destinazione tra le nostre migliori offerte



Descrizione


Sull’isola di Sal spiccano alcune colline, un tempo bocche di vulcani non più attivi. Per il resto l’Ilha Plana dell’arcipelago di Capo Verde è una distesa in mezzo all’Oceano Atlantico ideale per chi ama cavalcare le onde ma anche godersi l’ampio litorale e l’unicità della società creola, fatta di tante contaminazioni culturali avvenute nel corso del tempo. Assolutamente da scoprire meraviglie naturali come le piscine naturali di Buracona, le saline di Pedra Lume e il canyon della Serra Negra. Per gli appassionati di diving, inoltre, questa isola vi regalerà delle sorprese! La posizione geografica dell’arcipelago di Capo Verde ,infatti, vanta di correnti sottomarine che rendono le sue acque, oltre che cristalline, particolarmente ricche di vita. Sono presenti svariate specie di pesci come i trombetta e i pappagallo, tartarughe e squali e alcuni esemplari di razze e trigoni. Non resta che partire insieme al Vàgero per questa nuova meta esotica!


Programma


Mercoledì 17 Febbraio 2021 (1°giorno)

Viareggio /Milano Malpensa /Isola di Sal

Partenza in pullman da Viareggio nei luoghi ed agli orari convenuti per Milano Malpensa. All’arrivo in aeroporto, disbrigo delle formalità di imbarco e doganali e volo ITC Milano Malpensa – Sal, con scalo tecnico a Boa Vista. All’arrivo sull’isola di Sal, trasferimento al Villaggio Bravo Vila Do Farol, distante circa 23 km dall’aeroporto e poco più di un chilometro dalla vivace cittadina di Santa Maria nella quale vivere appieno la movida delle serate capoverdiane (il trasferimento da e per l’aeroporto dura appena 10 minuti). Cocktail di benvenuto ed assegnazione delle camere. Cena e pernottamento.


Da Giovedì 18 Febbraio a Martedì 23 Febbraio 2021 (dal 2° al 7°giorno)

Villaggio Bravo Vila Do Farol – trattamento All Inclusive

Giornate di relax e divertimento nel nostro villaggio! Situato sull’isola di Sal, una delle 10 isole che compongono l’arcipelago di Capo Verde, il Bravo Vila do Farol vanta un lungo e ampio litorale di sabbia dorata e finissima che si affaccia sull’oceano incontaminato: un vero e proprio angolo di paradiso ideale per lunghe e piacevoli passeggiate.

Il Bravo Vila do Farol è una perfetta coniugazione tra passione per lo sport e divertimenti. Per tenersi in forma ci si può sbizzarrire tra tiro con l’arco, beach-volley, beach-soccer, beach-tennis, campo da tennis e basket polivalente in greenset, acquagym, step, ginnastica aerobica, freccette, ping-pong e bocce. A pagamento: calcio balilla e biliardo. Trovandosi in una zona ventilata tutto l’anno, in particolare d’inverno, la location è inoltre ottimale per gli appassionati di sport acquatici da praticare in presenza di onde: body-surf e, a pagamento, kitesurf, surf da onda (assicurazione facoltativa) e centro diving. All’interno del villaggio non mancano zone per il riposo e lo svago come la piscina di acqua salata, circondata da ampie terrazze solarium (con zone d’ombra), con area riservata ai bambini e una riservata alla prova di immersione.

Il villaggio, che ospita clientela internazionale, è consigliato non soltanto agli sportivi ma a chiunque voglia godere di una vacanza all’insegna del puro relax; situato all’interno di un ampio giardino, è costituito da 234 bungalow distribuiti in gradevoli vialetti. I bungalow (28 mq circa; massimo 3 adulti) dispongono di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza.

Con la formula Tutto Incluso proposta dal villaggio, la pensione completa a buffet nel ristorante principale è arricchita dalla presenza di cuochi di scuola italiana che garantiscono qualità, oltre a una ricca varietà di portate. Durante i pasti le bevande sono servite alla spina: soft drink, acqua minerale naturale, birra e vino locali; la struttura dispone inoltre di un bar nella lobby, uno snack-bar e un bar presso la piscina, open bar dove consumare soft drink, birra e vino locali, acqua minerale naturale e frizzante, tè, caffè, liquori nazionali, cocktail alcolici e analcolici accompagnati da spuntini dolci e salati. A pagamento: tutte le bevande in bottiglia e in lattina, le consumazioni dopo le ore 24 e gli alcolici di marca.

SERVIZI: Connessione Wi-Fi in tutto il villaggio, sala TV, sala conferenze, area ludoteca per i più piccoli. A pagamento boutique. Nella struttura è presente un ascensore. Servizio medico esterno.


Mercoledì 24 Febbraio 2021 (8° giorno)

Isola di Sal /Milano Malpensa /Viareggio

Dopo la prima colazione, all’orario comunicatoci in loco dagli assistenti, trasferimento all’aeroporto per le operazioni doganali e di imbarco. Partenza con volo ITC alla volta di Milano Malpensa. All’arrivo in Italia, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in pullman g.t. per Viareggio.


DOCUMENTO VALIDO PER L’ESPATRIO: PASSAPORTO CON VALIDITÀ DI 6 MESI DAL RIENTRO 


La quota comprende:

- Trasferimento in pullman g.t. Viareggio/Milano Malpensa/Viareggio

- Volo in classe economy con volo ITC Milano Malpensa/Isola di Sal  e v.v.

- Transfer aeroporto - hotel /hotel - aeroporto

- 7 pernottamenti in camera doppia con trattamento di all inclusive

- Animazione Bravo con giochi, tornei, serate a tema

- Ns. accompagnatore per tutta la durata del soggiorno

- Tasse e oneri aeroportuali italiani

- Tsa Airport Security

- Assicurazione Top Booking Group Plus e Top Health massimale € 100.000 a persona


La quota non comprende:

Blocca prezzo obbligatorio, mance ed extra di natura personale, tutto quello non menzionato nella voce “ la quota comprende”


QUOTA DISPONIBILE IN AGENZIA!


Partenze


Note