LE NOSTRE OFFERTE

Cerca la tua prossima destinazione tra le nostre migliori offerte



Descrizione

Venerdì  30  Dicembre 2022 (1°giorno) Viareggio – Civitavecchia

La mattina, ritrovo dei Sigg. partecipanti nei luoghi e agli orari indicati e partenza in pullman g.t. via autostrada per Civitavecchia. Disbrigo delle formalità, imbarco su Costa Smeralda  e sistemazione nelle cabine riservate. La nave salpa in direzione di Savona  alle ore 19:00. Cena e pernottamento a bordo, spettacoli ed intrattenimenti.

Sabato 31 Dicembre 2022  (2°giorno) Savona

Pensione completa e pernottamento a bordo. La nave arriva al porto di Savona  alle ore 08.00 con sosta fino alle 18.00. Tempo libero per relax a bordo o escursioni facoltative organizzate da Costa Crociere: Savona, punto di partenza per scoprire la vicina Genova, oppure con un’unica escursione visitare due dei Borghi più belli d’Italia: Finalborgo e Noli dove ti sembrerà di fare un viaggio indietro nel tempo; o ancora raggiungere il Principato di Monaco, uno dei più piccoli Stati indipendenti del mondo.  Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Festeggiamo insieme l’arrivo del nuovo anno su Costa Smeralda!!!!!

Domenica  01 gennaio 2023 (3° giorno) Marsiglia (Francia)

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nella famosa città francese alle ore 08:30 e sosta fino alle ore 18:00. Tempo libero a bordo per relax  o escursioni facoltative organizzate da Costa Crociere  ad esempio nel porto antico della città, gioiello da ammirare passeggiando lungo le banchine fino al viale della Cenebière; oppure per scoprire il quartiere più vecchio di Marsiglia, Le Panier, tipicamente mediterraneo, con le case dalle facciate colorate lungo stradine strettissime dove in passato abitavano le famiglie dei marinai. Spettacoli ed intrattenimento a bordo.

Lunedì 02 gennaio 2023 (4°giorno) Barcellona (Spagna)

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo nel porto spagnolo alle ore 09:00 e sosta fino alle ore 19:00. Tempo libero a bordo per relax  o escursioni facoltative organizzate da Costa Crociere alla scoperta di Barcellona:possibilità   ammirare la basilica della Sagrada Familia, non ancora completata, e le forme sinuose di Casa Batlló e di Casa Milà, meglio conosciuta con il nome de La Pedrera o custare sfiziose tacos in uno dei numerosissimi locali delle Ramblas. Spettacoli ed intrattenimento a bordo.

Martedì 03 gennaio 2023 (5°giorno) Palma di Maiorca

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo a Palma  alle ore 08:00 e sosta fino alle ore 18:00. Tempo libero a bordo per relax  o escursioni facoltative organizzate da Costa Crociere per scoprire questa città visitando il quartiere medievale, dove troverai l’unica cattedrale gotica al mondo in riva al mare;  il castello Bellver, dove potrai affacciarti sulla migliore veduta panoramica del porto e della baia….E con  una bella passeggiata  scoprire l’anima gotica della città di Palma e assaggiare le tipiche tapas spagnole, accompagnate da un bicchiere di sangría. Per gli amanti del mare possibilità di visitare le spiagge più belle dell’Isola. Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Mercoledì 04 gennaio 2023 (6°giorno) Navigazione

Pensione completa e pernottamento a bordo. Giornata interamente a disposizione per godere di tutti i servizi offerti da Costa Smeralda: 19 bar e 11 ristoranti. In più al suo interno sono stati realizzati un teatro su due piani, numerose boutique, un casinò, una discoteca, centri benessere, un parco acquatico e una sala videogiochi. Potrete sorseggiare un cocktail a bordo piscina oppure farvi coccolare dalle mani esperte delle massaggiatrici della Spa…Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Giovedì 05 gennaio 2023 (7°giorno) Palermo

Pensione completa e pernottamento a bordo. La nave arriva al porto siciliano alle ore 07.00. Sosta fino alle 18.00. Tempo libero per relax a bordo o escursioni facoltative organizzate da Costa Crociere per scoprire il fascino arabo e normanno delle architetture o perdersi tra i profumi del mercato di Ballarò con in mano una granita.  Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Venerdì 06 Gennaio 2023 (8°giorno) Civitavecchia  – Viareggio

Prima colazione a bordo. Arrivo a Civitavecchia  alle ore 08:00, sbarco e trasferimento immediato in pullman g.t. a Viareggio dove l’arrivo è previsto nella tarda mattinata.


Partenze

Comodamente da Viareggio

Note

Quote in agenzia