LE NOSTRE OFFERTE

Cerca la tua prossima destinazione tra le nostre migliori offerte



Descrizione

Venerdì  20 Gennaio 2023 (1°giorno) Viareggio/Milano Malpensa/Pointe a Pitre (Guadalupa)

Ritrovo dei partecipanti nei luoghi e agli orari convenuti e partenza in pullman g.t. via autostrada per l’aeroporto di Milano Malpensa. Disbrigo delle formalità di check-in e imbarco sul volo  per Pointe a Pitre  sull’isola di Guadalupa, detta anche “isola farfalla” per la sua conformazione. All’arrivo, ritiro dei bagagli e trasferimento in pullman al porto per svolgere le procedure di imbarco e sistemazione nelle cabine riservate su Costa Fascinosa. La nave parte  alle ore 23:00. Cena, e pernottamento a bordo.

Sabato 21 Gennaio 2023 (2°giorno) Navigazione

Pensione completa e pernottamento a bordo. Giornata interamente a disposizione per godere di tutti i servizi offerti da Costa Favolosa, potrete sorseggiare un cocktail a bordo piscina sotto i caldi raggi dei Caraibi oppure farvi coccolare dalle mani esperte delle massaggiatrici della Spa..Spettacoli ed intrattenimenti a bordo.

Domenica  22 Gennaio 2023 (3°giorno) Tobago Scarborough

Pensione completa e pernottamento a bordo. Costa Fascinosa arriva a Tobago alle ore 08.00 con sosta fino alle ore 18.00. Tempo a disosizione per relax a bordo o per escursioni facoltative per scoprire la capitale, Scarborough con il suo porto nella magnifica baia di Rockly Bay dominata dal forte Saint King, oppure godersi un meritato  relax sulle magnifiche spiagge alla scoperta della barriera corallina in barca o  gustarsi il piacere di un’escursione all'Argyle Waterfall, una cascata al centro dell'isola o verso la riserva naturale in 4 x4 con scenari entusiasmanti. Spettacoli e intrattenimenti a bordo.

Lunedì  23 Gennaio 2023 (4°giorno) Grenada

Pensione completa e pernottamento a bordo. La nave arriva al porto di Grenada alle ore 08.00 con sosta fino alle ore 18.00. Tempo a disosizione per relax a bordo o per un’ escursione facoltativa  alla scoperta delle sue splendide spiagge di Saint-Georges e Aquarium con possibilità di immersioni o immergersi nella natura selvaggia dell’isola per godersi lo spettacolo delle mangrovie o ancora fare un giro dei locali per gustare i cocktail e le macedonie di frutta.  Spettacoli e intrattenimenti a bordo.

 Martedì 24 Gennaio 2023 (5°giorno) Barbados

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo a Barbados alle ore 08.00 con sosta fino alle ore 18.00. Tempo a disosizione per relax a bordo o per un’ escursione facoltativa  a Cherry Tree Hill che vi permetterà di avere  un panorama unico, oppure un’escursione nel cuore dell’isola dove si estendono vaste piantagioni di canna da zucchero e giardini stupendi. Approfittate per ammirare i bellissimi fiori tropicali della Flower Forest, colorata tutto l’anno da orchidee, begonie e buganvillea. Per gli amanti del mare da non perdere la gita in catamarano o l’avventura in sottomarino. Spettacoli e intrattenimenti a bordo.

 Mercoledì 25 Gennaio 2023 (6° giorno) St. Lucia

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo sull’Isola di St. Lucia  alle ore 08.00 con sosta fino alle ore 18.00. Tempo a disosizione per relax a bordo o per scoprire tramite escurioni facoltative il fascino di quest’isola: lo scalo al porto di Santa Lucia è apprezzato soprattutto dagli sportivi, che potranno dedicarsi agli sport acquatici oppure alle escursioni sulle colline ricoperte quasi interamente dalla foresta pluviale e alle sorgenti sulfuree di La Soufriere. Oppure per chi ama il dolce far niente rilassarsi su una delle meravigliose spiagge dell’Isola. Spettacoli e intrattenimenti a bordo.

Giovedi’ 26 Gennaio 2023 (7°giorno) Martinica

Pensione completa e pernottamento a bordo. Arrivo alle ore 08:00 a Martinica dove costa Fascinosa sosterà fino alle ore 20:00. Tempo libero a bordo per relax  o escursioni facoltative  per fare snorkeling fra pesci multicolori nella spiaggia delle Salines di sabbia bianchissima e lambita da acque calde e cristalline, oppure per visitare  Fort-de-France, il centro cittadino più importante e porto di Martinica. Il suo centro storico con il forte St. Louis, il coloratissimo mercato e i giardini centrali de La Savane è una delizia per gli occhi.

Spettacoli ed intrattenimento a bordo.

 Venerdì 27 Gennaio 2023 (8°giorno) Pointe a Pitre (Guadalupa)/in volo/Milano Malpensa

Prima colazione a bordo. Arrivo previsto a Pointe a Pitre  alle ore 08:00. In base all’orario del nostro volo, sbarco e trasferimento all’aeroporto. Disbrigo delle formalità di ceck-in e imbarco sul volo per Milano Malpensa. Snack e pernottamento a bordo.

 Sabato 28 Gennaio 2023 (9°giorno) Milano Malpensa/Viareggio

Arrivo in Italia all’aeroporto di Milano Malpensa,  ritiro dei bagagli e trasferimento in pullman g.t. a Viareggio , dove l’arrivo è previsto in tarda mattinata.


Partenze

Comodamente da Viareggio

Note

Quote disponibili in agenzia