LE NOSTRE OFFERTE

Cerca la tua prossima destinazione tra le nostre migliori offerte



Descrizione

Sharm El Sheik è la terra del sole, del mare mozzafiato, di una delle barriere coralline più ricche e colorate del pianeta, amata dai turisti di tutto il mondo. E non solo mare: il deserto del Sinai regala scorci bellissimi soprattutto al tramonto, quando montagne e canyon si tingono di rosso fuoco. Nabq Bay è una città nella città, l’area meno affollata di Sharm, costituita principalmente da resort e spiagge circondate da un punto mare strepitoso. Adagiata su un promontorio che si affaccia sullo stretto di Tiran alla foce del golfo di Aqaba, è stata dichiarata luogo protetto e Parco Nazionale, un’oasi  nel deserto che racchiude un ecosistema sottomarino, e non solo, florido: oltre a migliaia di specie di pesci, Nabq è anche l’abitat naturale di aironi, falchi pescatori, orici, stambecchi della Nubia, gazzelle. Poi i luoghi della “movida” Naama Bay ricca di locali, ristoranti, centri commerciali, casinò, Sharm Vecchia, è l’area storica che custodisce mercati tipici, caffè pittoreschi, profumi di spezie e artigianato locale. Sharm una tra le mete più amate! 


Sabato 10 Aprile  2021 

Viareggio/Bologna/Sharm el Sheik

Ritrovo dei signori partecipanti agli orari e luoghi convenuti. Partenza via autostrada in pullman g.t per Bologna Aeroporto. All’arrivo in aerostazione disbrigo delle formalità doganali e di imbarco su volo charter con destinazione Sharm. All’arrivo nella splendida Sharm dopo il disbrigo delle formalità di sbarco, incontro con gli assistenti Eden Viaggi e trasferimento con pullman privati per il nostro resort Eden Village Tamra. Arrivati in villaggio, sistemazione nelle camere a noi riservate ed inizio soggiorno. L’Eden village Tamra è situato a breve distanza dall’aeroporto, e dal centro di Sharm e Naama Bay, sulle coste di Nabq dove il deserto roccioso coi suoi canyon cede il posto alle palme da dattero e alle onde del Mar Rosso. L’Eden village ci accoglierà con un’animazione coinvolgente e discreta, sia per gli adulti che per i più piccoli. Sei piscine, servizi e tante attrezzature dedicate al divertimento e relax, una ristorazione attenta e curata da uno chef italiano.


Da Domenica 11 Aprile a Venerdi 16 Aprile 2021 

Sharm el Sheik

All inclusive

Giornate dedicate al relax balneare e alla scoperta delle bellissime escursioni sia via mare che via terra.  Le ns. camere tipo Deluxe hanno tutti i comfort, aria condizionata a controllo individuale, Tv sat, minibar (1 bottiglietta di acqua il giorno per persona), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza. Il trattamento Hard all inclusive comprende:  Colazione, pranzo e cena a buffet e cuoco italiano, colazione prolungata dalle 10 alle 12 c/o bar spiaggia, pizza time dalle 11.00 alle 12.00, cena egiziana, cena di gala, soft drinks al bicchiere, birra e vino ai pasti, tè, caffè americano, caffè espresso locale, birra, vodka, e rum locali in bicchiere nei punti bar durante la giornata. Alcolici locali serviti presso il bar piscina. Hard all inclusive termina alle ore 24.00. Sport e piscine: il resort dispone di 6 piscine, 1 d’acqua dolce per bambini, 2 con musica e animazione, 1 presso la spiaggia e Premium riservata ad una clientela di soli adulti (maggiori di anni 16), attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, campi da tennis in greenset, campo in erba per calcetto, beach volley, beach tennis, ping pong, palestra, attività come risveglio muscolare, acquagym, aerobica, giochi e tornei. La SPA (con ingresso a pagamento) dotata di piscina interna, sauna, hammam e numerosi massaggi e trattamenti viso e corpo. Spiaggia di sabbia corallina, ampia circa 177 mt, attrezzata con ombrelloni, lettini mare, e teli mare a disposizione fino ad esaurimento. Area spiaggia Premium riservata ad una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). Pontile di circa 150 mt. per accedere alla vicina barriera corallina. 


Sabato 17 Aprile 2021 

Sharm El Sheik/Bologna/Viareggio

Agli orari comunicati in loco dall’assistenza Eden Viaggi, partiremo alla volta dell’aeroporto internazionale di Sharm per imbarcarci su volo charter con destinazione Bologna. Disbrigo delle formalità doganali e di imbarco per Bologna. All’arrivo in Italia, ritiro dei bagagli, controllo passaporti e trasferimento sul pullman a noi riservato con destinazione Viareggio. Fine servizi.


Documenti necessari per l’effettuazione del viaggio: PASSAPORTO O CARTA DI IDENTITA validi per l’espatrio con validità residua dal momento di ingresso nel paese di mesi 6. Se si utilizza la carta di identità è necessario munirsi di 2 foto tessera da consegnare alla dogana egiziana.


La quota comprende:

Viaggio in pullman g.t Viareggio/Bologna/Viareggio

Volo charter Pisa/Sharm/Pisa con franchigia bagaglio da stiva Kg 15

7 pernottamenti con trattamento hard all inclusive c/o Eden Village Tamra

Ns. accompagnatore per tutta la durata del soggiorno

Visto di ingresso (solo per la penisola del Sinai)

Assicurazione PRENOTA SICURO (regolamento su cataloghi villaggi Eden Viaggi)

Trasferimenti privati Aeroporto Sharm / Eden Village Tamra in a/r

Animazione, intrattenimento e assistenti italiani residenti


La quota non comprende:

Escursioni

Mance ed extra di natura personale

Tutto quello NON specificato nella voce “la quota comprende”


QUOTE DISPONIBILI IN AGENZIA!



Partenze

Partenze con nostro accompagnatore da Viareggio

Note

Tutto incluso